//Come noleggiare una moto per visitare il ponte fluttuante di Christo

Come noleggiare una moto per visitare il ponte fluttuante di Christo

Il ponte fluttuante è una installazione di arte contemporanea realizzata dall’artista Christo e che sarà visitabile dal 18 giugno al 3 luglio 2016 sul lago d’Iseo, presso le località di Sulzano e Monte Isola.

Il “The Floating Piers”, il ponte fluttuante, è una passerella realizzata in polietilene ed interamente ricoperta di tessuto giallo a trama fitta che unisce la terra ferma, Sulzano, alla più alta isola lacustre d’Europa, Monte Isola.

Si potrà letteralmente camminare sull’acqua, sfruttando le caratteristiche dell’opera di Christo: le passerelle sono larghe 16 metri e consentono il passaggio di diverse centinaia di persone contemporaneamente, sono semplici da attraversare e consentono l’accesso anche a chi, eventualmente, volesse arrivarci a nuoto od utilizzando una imbarcazione. Ovviamente, le passerelle di Christo si attraversano a piedi, non puoi percorrerle con la moto a noleggio!

Probabilmente ti starai chiedendo qual è il modo migliore per raggiungere Sulzano o come noleggiare una moto per visitare il ponte fluttuante di Christo?!

La risposta è semplice:

Visita la nostra pagina con le tariffe di noleggio moto e scegli la moto che preferisci per raggiungere Sulzano e visitare il ponte fluttuante di Christo!

L’installazione sarà visitabile tra il 18 giugno 2016 ed il 3 luglio 2016, perciò non perdere tempo e prenota subito una moto, scegli il giorno migliore per te ed attendi l’evento in tutta tranquillità.

Noleggia, affitta una moto da Rider’s Nolo, sali sulla moto e vai! Zero code, zero problemi.

Scritto da | 2017-02-13T12:12:24+00:00 marzo 29th, 2016|Articoli|Nessun commento

Scrivi un commento